Condizioni di reso

Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono tutelati dal decreto legislativo n.206/2005 che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore”) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni naturali e consecutivi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso è applicabile esclusivamente al cliente “consumatore” che acquista in qualità di privato, come stabilito dalla normativa vigente.
La merce dovrà essere restituita, accompagnata dalla confezione originale, a cura e spese dell’acquirente, il quale dovrà astenersi dal farne uso e/o dall’arrecarvi qualsiasi danno. Tutti i resi dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti di Microauricolari.it. Una volta ricevuta l’autorizzazione, il Cliente potrà rispedire il Prodotto all’indirizzo indicato dal servizio clienti di Microauricolari.it, in Spagna.

Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro totale integrità) Microauricolari.it provvederà entro 10 giorni dal ricevimento della merce ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il rimborso verrà effettuato nello stesso modo di pagamento.

Sempre da Decreto Legislativo n.206/2005 sono invece esclusi dal diritto di recesso tutti quei prodotti ad uso esclusivo e personale.

Restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti.