Qualcuno può vedere o ascoltare che sto utilizzando un micro auricolare?
Questa è una delle domande che più frequentemente ci rivolgono gli studenti, noi li vogliamo tranquillizzare. I nostri kit di micro auricolari non si possono né vedere né sentire dall’esterno. Una volta introdotto nel nostro orecchio NESSUNO potrà vedere che lo stiamo utilizzando.
Perché sono micro auricolari invisibili?
I nostri micro auricolari non possono essere visti perché sono completamente invisibili. Grazie alla loro forma ergonomica questi dispositivi, una volta introdotti, si adattano completamente al nostro orecchio. NESSUNO potrà sapere che hai un micro auricolare nel tuo orecchio. Inoltre la base scura simula l’ombra che si crea nel condotto uditivo così da camuffarsi perfettamente. Per questo motivo diciamo che è un micro auricolare invisibile per esami.
Perché non è possibile ascoltarlo dall’esterno?
I nostri micro auricolari non possono essere ascoltati da nessun’altro se non da noi che li indossiamo, questo perché le onde sonore che emette il dispositivo si dirigono sempre verso l’interno del nostro udito e mai verso l’esterno. D’altra parte, collochiamo il micro auricolare all’interno del condotto uditivo, molto vicino al timpano, così ogni suono per quanto basso viene amplificato.