Micro auricolare VIP Pro Mini o Nano (magnetico)?

È una delle prime domande che si porge chi desidera comprare un auricolare spia. All’interno del nostro negozio online abbiamo i modelli VIP Pro Mini e Nano (magnetico). Ma, quale devo scegliere? In questo post ti forniremo tutti i dati per consentirti di scegliere quello che si adatta meglio alle tue esigenze.

Qual’è il miglior micro auricolare sul mercato?

Senza dubbio il modelo VIP Pro Mini è il miglior micro auricolare che esista oggi. Possiede una forma ergonomica che si adatta perfettamente al condotto uditivo e, una volta introdotto, è completamente invisibile. Inoltre offre un suono di alta qualità e una trasmissione eccellente. È il modello che consigliamo a tutti i nostri clienti.

Il modello Nano invece, più conosciuto come magnetico, ha dimensioni ridotte ma, non avendo batteria propria, ha una qualità di suono abbastanza bassa. A questo va aggiunto che a causa delle sue dimensioni, bisogna introdurlo fino al timpano affinché il suono arrivi correttamente, di conseguenza molte volte è abbastanza complicato sia introdurlo sia estrarlo.

Il VIP Pro Mini è uno dei migliori micro auricolari

Comparazione dei modelli

In questa comparazione potrai vedere le diferenze che ci sono tra i due modelli e le principali caratteristiche di questi auricolari spia.

  Modello VIP Pro Mini Modello Nano
  VIP Pro Mini Nano
Suono
Trasmissione
Dimensione
Invisibilità
Totale

Sono veramente invisibili?

Sì, tanto il modello VIP Pro Mini che il modello Nano sono totalmente invisibili. Una volta introdotti nel condotto uditivo non sono visibili dall’esterno. Nessuno noterà che porti un dispositivo spia nell’orecchio.

Nonostante il modello VIP Pro Mini possa sembrare grande nelle foto, in verità è un auricolare minuscolo completamente invisibile.

Micro auricolari invisibili

Conclusione

Il VIP Pro Mini è certamente l’auricolare spia tecnologicamente più avanzato disponibile sul mercato, offre un suono nitido e chiaro. Inoltre essendo l’auricolare più piccolo con pila propria è completamente invisibile dall’esterno. Raccomandabile a occhi chiusi.

Dopo esserti schiarito le idee rispetto al tipo di auricolare da scegliere, devi pensare con quale elemento induttore lo dovrai associare. Non sai che kit scegliere? Non ti preoccupare, puoi sempre consultare il nostro articolo dove ti guidiamo alla scelta del kit dell’auricolare.