Perché non utilizzare le collane color carne

I nostri auricolari spia, una volta inseriti nell’orecchio, non si vedono dall’esterno grazie alle loro ridotte dimensioni , per questo motivo diciamo che il nostro prodotto è un micro auricolare invisibile. Nel caso delle collane, molti clienti ci chiedono se è meglio utilizzare una collana color pelle o una nera, la nostra risposta è molto decisa: bisogna sempre usare la collana nera.

Perché scegliere la collana nera e non la collana color carne?

La ragione è molto semplice, in un primo momento si può pensare che la variante color carne sia più facile da nascondere in realtà non è così, anzi la collana color carne per micro auricolare è sicuramente più sospetta che la nera e vediamo perché.

collana-bluetooth-carne-micro-auricolare

La collana va sistemata sotto gli indumenti in modo che non sia visibile: evitare quindi abbigliamenti troppo stretti e trasparenti, basta il collo della maglietta o della camicia per coprire del tutto la collana, a questo punto il suo colore è completamente irrilevante. Tuttavia se il collo della camicia o della t-shirt non sono giustamente accollati e lasciano intravedere la collana in tal caso quella color carne / pelle sará decisamente sospetta, nessuno indossa una collana color pelle, mentre è estremamente comune una collana nera.

Vi diamo queste informazioni affichè vi siano utili, grazie ai nostri 10 anni di esperienza nel settore del micro auricolare e per supportarvi nella scelta della collana.

Autore dell'articolo:

Mario Vitale

Dipartamento tecnico

Grande appassionato dei circuiti elettronici, si occupa del nostro servizio clienti.