Perché usare i micro auricolari color carne con la base nera

Esistono moltissimi tipi di micro auricolare: variano per forma, dimensione, grandezza e per le caratteristiche tecniche. In questo articolo ci concentriamo su un tema fondamentale: il colore del micro auricolare.

I micro auricolari che funzionano con una batteria propria hanno maggior autonomia e qualità del suono e possono essere di 2 colori differenti: color carne con la base nera oppure tutto color carne. A prima vista potrebbe sembrare persino ovvio che quelli color pelle possono risultare più invisibili, eppure noi di microauriolari.it, grazie alla nostra esperienza, possiamo garantirvi che non è così.

Micro auricolare color pelle e base nera

Perché sceglire un micro auricolare color carne con base nera e non uno totalmente color carne?

Una volta sistemato correttamente il micro auricolare nell’orecchio risulterà invisibile, dal momento che si adatta perfettamente al canale auditivo grazie alla sua forma ergonomica. Senza dubbio se non lo abbiamo sistemato bene possiamo correre il rischio di essere scoperti. In questo caso il micro auricolare color carne con la base nera ci aiuterà a non essere scoperti grazie alla base nera che simula l’ombra naturalmente presente nel nostro orecchio mentre un micro auricolare color carne sarà inevitabilmente più sospetto.

Micro auricolare color carne nell'orecchio

Autore dell'articolo:

Mario Vitale

Dipartamento tecnico

Grande appassionato dei circuiti elettronici, si occupa del nostro servizio clienti.